politica
Elezioni, Fratelli d'Italia gongola
politica
Elezioni, Fratelli d'Italia gongola
Il coordinamento comunale commenta il risultato ottenuto a Spoleto: 'Il 33% dei consensi per noi rappresenta un punto di partenza di alto livello'
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato post-elezioni del Coordinamento comunale di Fratelli d’Italia di Spoleto.
“Un risultato così importante registrato da Fratelli d’Italia nel nostro comune in queste ultime lezioni non può che richiedere un ringraziamento a gran voce all’altezza del consenso ottenuto. Ed allora, così come la nostra presidente ha detto ‘grazie Italia’, noi diciamo ‘grazie Spoleto’, grazie a tutti i militanti che si sono spesi senza sosta, con convinzione e generosità, sempre in prima linea in questa breve ma intensa campagna elettorale.
Grazie a tutte le forze civiche, ai membri della società civile, alle associazioni di categoria che ad ogni livelli hanno scelto di sostenere il programma presentato dalla nostra leader Giorgia Meloni. Una campagna elettorale di confronto, comprensione ed ascolto di tutte quelle che sono le difficoltà che stanno vivendo in questo difficile momento famiglie ed imprese per capire le priorità da mettere in campo nell’azione di governo. È un 33% di consenso che per noi rappresenta un punto di partenza di alto livello: coerenza, lealtà e responsabilità saranno i tre valori fondamentali che contraddistingueranno la nostra azione politica.
Continueremo a lavorare coniugando l’azione di governo nazionale insieme a quella regionale, a tutela, difesa e salvaguardia di tutti gli interessi della nostra comunità cittadina. Un ringraziamento ed un grande in bocca al lupo ai neo eletti Franco Zaffini, Emanuele Prisco ed Antonio Guidi, ai quali ci lega non solo una condivisione di idee ma anche una profonda amicizia”.
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Ci vorrà una palestra bene attrezzata
4 anni fa
Tutti abbastanza robusti e barbuti. Qualche cittadino potrebbe chiedersi: Visto che per risollevare le condizioni economiche della città ci sarà bisogno di fare dei tripli salti mortali carpiati, saranno capaci di farli?
Luigi cintioli
4 anni fa
Cari …… non so come chiamarvi ? Amici? Fratelli? Insomma tra di voi come vi chiamate? Spero. Che le domande che Kant si poneva (cosa posso sapere? Come devo agire? Cosa posso sperare?) saranno per voi e per tutti noi essenziali. Kant e un filosofo illuminista famoso Auguri Dr Luigi cintioli Commento politico nulla di personale.
Luigi cintioli
4 anni fa
Caro zaffini , incomincia a chiedere al Sindaco , del perché non ha mantenuto la promessa di non far chiudere la cementeria ecc. Dr luigi cintioli
Leonelupo
4 anni fa
OSPEDALE..... OSPEDALE... OSPEDALE
Leonelupo
4 anni fa
OSPEDALE..... OSPEDALE... OSPEDALE
Dì la tua! Inserisci un commento.