società

In Borgo rinasce 'Semino'

 

Il 24 settembre si terrà l'inaugurazione della drogheria-sfuseria di Laura Meniconcini. 'Ce l'ho messa tutta per cercare di non stravolgere la storia di questo locale'

 

Sta per rinascere un negozio simbolo del centro storico di Spoleto. Il 24 settembre, infatti, aprirà al pubblico “Semino drogheria sfuseria” situato nei locali di corso Garibaldi n. 61/63. Ad annunciarlo è stata Laura Meniconcini, attraverso un post pubblicato su Facebook. “Questa Drogheria è un pezzo di storia di Spoleto, che va avanti dalla fine del 1800. Ce l'ho messa tutta per cercare di non stravolgere la storia di questo locale e di lasciare a chi entra quella sensazione che ti fa dire ‘uuuuh proprio com'era una volta’. Perchè poi il senso di questo negozio è proprio questo, tornare un po' indietro nelle nostre abitudini, come era una volta, che forse tanto male non andava… Di strada ce n'è ancora tanta da fare ed io spero che voi la percorrerete insieme a me”. L’inaugurazione si terrà alle ore 16.30.



I commenti dei nostri lettori

Leonelupo

8 giorni fa

Molto bene....ottima notizia...il coraggio sarà premiato

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.