cultura e spettacolo
Quintana, risplende la bellezza di Manuela Arcuri
cultura e spettacolo
Quintana, risplende la bellezza di Manuela Arcuri
La nota attrice e showgirl, insieme a Massimo Zamponi, ha preso parte al Palio della Rivincita della Quintana, vinto dal rione Giotti
È ancora in festa il rione Giotti dopo la vittoria del Palio della Rivincita della Quintana, conclusosi nei giorni scorsi. Un’edizione ricca di emozioni in cui non sono mancate le sorprese, arricchita dalla presenza di Manuela Arcuri. La showgirl ed attrice, nell’occasione, ha rivestito il ruolo di dama ospite del rione Croce Bianca: a portarla a Foligno, rendendo così possibile la sua partecipazione alla manifestazione, è stato il casciano d’origine e spoletino d’adozione Massimo Zamponi (molto noto nell’ambiente del jet-set).
“Corteo e Giostra - ha detto la Arcuri - sono stati un evento di grande successo e che ho apprezzato molto avendo avuto la possibilità di poterlo vivere direttamente. Il popolo della Quintana mi ha accolto ed ho potuto realizzare un sogno”. Tanti i curiosi accorsi in città proprio per ammirarla da vicino e scattare insieme a lei qualche selfie: oltre 60 mila, ad esempio, le persone che hanno avuto modo di prendere parte al corteo storico. A trionfare alla fine è stato Massimo Gubbini capace, in sella alla sua Anna Aurora, di ottenere un ottimo tempo (2’42’’93). A completare il podio sono stati Nicholas Lionetti (Moro del Pugili) e Lorenzo Melosso (Ardito del Badia vincitore della passata edizione). La rassegna, resa ancora più imperdibile proprio dalla presenza della Arcuri perfettamente calata nella parte, ha rilanciato l’immagine turistica di Foligno che, in questi giorni, si sta preparando ad ospitare Primi D’Italia in programma dal 29 settembre al 2 ottobre.
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.