cultura e spettacolo

Battista e Ranieri tornano a Spoleto

 

Il comico romano ed il cantante a dicembre sul palco del teatro ‘Menotti’. Spunta anche un nuovo concerto di Claudio Baglioni

 

Spoleto si prepara ad accogliere tre appuntamenti con protagonisti volti noti al grande pubblico. Il 4 dicembre, al teatro Nuovo Gian Carlo Menotti, andrà in scena il concerto del cantante Massimo Ranieri mentre il 10, all’interno della medesima location, è previsto il nuovo spettacolo del comico romano Maurizio Battista.

Per entrambi, stando a quanto si legge sul sito di Ticketone, quella spoletina rappresenta l’unica tappa in Umbria del loro tour che da ormai diverse settimane sta coinvolgendo tutte le regioni. Il 10 febbraio il Nuovo Menotti accoglierà invece Claudio Baglioni, nel bis del suo fortunato progetto Dodici note solo. Tre artisti di alto calibro ormai molto amici di Spoleto, alla luce dell’ottima accoglienza ricevuta soltanto qualche mese fa: da qui l’idea di tornare e proporre al pubblico un’altra performance. I biglietti sono già in vendita.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.