cronaca

Incidente stradale a Norcia

 

Il sinistro ha coinvolto due camion ed un furgone. Sul posto i vigili del fuoco e le forze dell'ordine

 

Aggiornamento delle 19: la circolazione è stata ripristinata.

----

Incidente stradale oggi a Norcia, nel tratto situato nelle immediate vicinanze dello svincolo per Forche Canapine. L’impatto, verificatosi per motivi in fase di accertamento, ha coinvolto due camion ed un furgone. Sul posto, dopo aver ricevuto la segnalazione, sono giunti i vigili del fuoco e le forze dell’ordine che hanno avviato i rilievi atti a ricostruire la dinamica di quanto accaduto. La viabilità nell’area, in ogni caso, ha subito forti rallentamenti con lunghe code.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.