Annunci

Faccette estetiche innovative al Centro Odontoiatrico Ferri

 

Ritrova il piacere di sorridere senza la paura del dentista

 

Ritrova il tuo sorriso degli anni più verdi senza paura di anestesia e trapano: con le faccette estetiche hai a tua disposizione tutti i benefici di una tecnica innovativa, senza sottoporti a interventi invasivi. Solo al Centro Odontoiatrico Ferri, a Spoleto in via Flaminia 88, trovi la praticità e la brillantezza di una tecnica estetica in grado di restituire splendore al tuo sorridere, e quindi anche a tutto il tuo viso, senza la chirurgia, ottenendo un dente più bianco senza bisogno di alcuna operazione.

Di cosa si tratta: sono faccette adesive estetiche che si applicano sopra il dente senza limarlo, garantendo risultati più che credibili e soprattutto duraturi. Tra i numerosi benefici estetici e funzionali che le innovative faccette garantiscono c’è, senza dubbio, la ridotta durata delle sedute necessarie alla loro applicazione, rispetto alle terapie tradizionali. Ciò consente al paziente un notevole risparmio di tempo e denaro. E’ una tecnica rivolta, più che altro, a un pubblico non ancora troppo maturo. Del resto stiamo parlando di interventi prettamente estetici, che lasciano cioè il dente completamente integro, destinati ad un target ancora giovane – generalmente tra i 20 e i 45-50 anni.

Si parlerà a breve di questa nuova tecnica in un open day dedicato, in programma il prossimo 5 novembre proprio al Centro Ferri. Nel frattempo puoi prenotare un appuntamento allo 0743221223 oppure tramite Whatsapp al 3283825775, o ancora scrivi a centroodontoiatricoferri@gmail.com.

Pubbliredazionale



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.