Annunci

Addio a Cesare Piernera

 

La città piange la perdita del noto parrucchiere spoletino. I funerali si terranno martedì 20

 

Spoleto piange il suo Cesare Piernera. Lo storico parrucchiere è venuto mancare oggi, 18 settembre, lasciando un vuoto nei cuori della moglie Rossella Minardi, del figlio Fabrizio Piernera, della nuora Nadi Paterna Pacconi, della nipote Martina Piernera e di tutta la sua famiglia. I funerali si celebreranno presso la Chiesa del Sacro Cuore, martedì 20 alle ore 10:00. Saranno gradite offerte all'associazione Aglaia.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.