cronaca

Incendio al Luna Park di Spoleto

 

Le fiamme hanno completamente distrutta la giostra dell'autoscontro. Un intossicato trasportato al pronto soccorso. Indaga la polizia

 

In fiamme il Luna Park di Spoleto. Intorno alle ore 3 di questa notte, per motivi ancora da appurare, si è generato un incendio che ha completamento distrutto la giostra dell’autoscontro. Sul posto sono arrivati gli operatori del 118 che hanno portato in ospedale un uomo rimasto intossicato. La polizia ha subito avviato i rilievi atti a ricostruire la dinamica alla base della vicenda: probabile che si tratti di un corto circuito elettronico. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.