società

A Spoleto torna lo 'Sbaracco'

 

Da oggi (2) a domenica i negozi del centro storico e di alcune frazioni proporranno 'sconti fino all’80% e offerte straordinarie': l'elenco delle attività coinvolte

 

Tre giorni specialissimi per lo shopping a Spoleto (il 2, 3 e 4 settembre) con sconti fino all’80% e offerte straordinarie, nelle decine di esercizi commerciali che partecipano allo Sbaracco… in negozio edizione 2022, promosso da Confcommercio Spoleto e Federmoda Umbria.

“L’iniziativa è nata nel 2019 ed è finalizzata a supportare il tessuto commerciale della città”, commenta il presidente di Confcommercio Spoleto Tommaso Barbanera. “Grazie alle adesioni, che anche quest’anno sono soddisfacenti, abbiamo un’offerta diversificata che spazia dall’abbigliamento agli articoli per la casa e non solo. Vi aspettiamo a Spoleto il 2, 3 e 4 Settembre!”

I negozi aderenti saranno riconoscibili grazie ad una locandina esposta in vetrina. La mappa, in particolare, comprende: piazza del Mercato (Abbigliamento Giovannelli), corso Mazzini (Profumeria Mariangela, Badiali Cashmere), via Porta Fuga (Ceccherini, camiceria Rocca dei Perugini), via Anfiteatro (Bigiù collezioni), corso Garibaldi (Five, Ercolino 1902, Boutique Maddalena Biocrì, Ciliegie, Artiko, Brama, Centro Ottico Emmedue L’Arca, Garcon e Femme, Vagm), via Salara Vecchia (Vannesi), via Flaminia Vecchia (Anna Boutique, Grub Gallery, Db One,

Pane e Cioccolato, Ottica Spoleto, Sanitaria Flaminia), via Pietro Conti (Nadia articoli per la casa), viale Trento e Trieste (Boutique Baldini, Centro ottico Emmedue, Aurum gioielleria, Gobbi Monica, Mary Rose), via Cerquiglia (Cinzia Segoni abbigliamento 0-12), viale Marconi (Ago Bianco, Scott e Mavì abbigliamento), via Ricci (Cartolibreria il Re Leone).

L’iniziativa coinvolge pure le frazioni di San Venanzo (Cartolibreria Federici Paola), San Martino in Trignano (Argentina Mode, Verde Rosa abbigliamento da 0 a 14), Santo Chiodo (Games Time) e San Giacomo (Mood Abbigliamento).



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.