Annunci

Pere Cotogne e Zero Alkimia al V4

 

Rock e risate in salsa spoletina per un evento imperdibile venerdì 5 agosto

 

Tornano gli Zero Alikimia al V4 Le Mattonelle – Passione a Due Ruote, questa volta con una compagnia che passa tutt’altro che inosservata. Dopo il successo dello scorso primo luglio, venerdì 5 agosto i cinque rockers saliranno di nuovo sul palco di via Enrico Mattei insieme alle mitiche Pere Cotogne! Una serata di rock e risate, con le più celebri riprese in spoletino di canzoni famose, elaborate negli anni dal duo che ha fatto saltare i denti dalle gengive a due generazioni di spoletini, e che non ha certo bisogno di ulteriori presentazioni…

Nel frattempo, sia prima che durante o dopo il concerto, la cucina e il forno del V4 saranno pienamente operativi per regalarti un pieno di gusto, come sempre a chilometri zero! Per tutte le ulteriori informazioni e per prenotazioni chiama lo 0743051041. Ti aspettiamo!

Pubbliredazionale



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.