cronaca

Tragedia a Trevi, muore giovane di Vallo

 

Il ragazzo era a bordo di un’auto che è andata a sbattere violentemente contro i guardrail. AGGIORNAMENTO

 

Aggiornamento delle ore 17 del primo agosto: è risultato positivo all'alcol test il giovane che era alla guida dell'auto andata a sbattere contro il guardarail. Il 18enne al momento si trova all'ospedale di Foligno dove, a causa delle ferite riportate, nelle scorse ore è stato operato alle gambe. L'autopsia sulla salma della vittima, Andrea Bentivoglio, avverrà nelle prossime ore: a disporla è stato il sostituto procuratore di Spoleto Vincenzo Ferrigno. Il 15enne che era con loro all'interno del veicolo, invece, è stato dimesso.

-------

Tragedia nella notte a Trevi. A causa di un incidente stradale ha infatti perso la vita un giovane del 2004 residente nel comune di Vallo di Nera. Stando alle prime ricostruzioni, l’auto in cui era a bordo intorno alle ore 4.30 è uscita di strada andando a sbattere violentemente contro i guardrail. Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118, che non hanno potuto però fare altro che costatare il suo decesso. Non in pericolo di vita, invece, i due amici che erano con lui al momento dell’impatto: entrambi risultano ricoverati all'ospedale di Foligno. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.