sport

'Norcia luogo ideale per il tiro a volo'

 

Sono stati circa 50 gli atleti che hanno preso parte alla finale del campionato regionale, svoltasi in città

 

Si è svolto domenica scorsa a Norcia la finale del Campionato regionale di tiro a volo, specialità fossa universale, aperto a tutte le categorie, uomini e donne, cui hanno preso circa cinquanta atleti provenienti da tutta l'Umbria.

I presenti, con famiglie al seguito, hanno avuto modo non soltanto di cimentarsi nella loro passione comune ma anche di cogliere l'occasione per stare insieme e passare una giornata lontano dalla calura estenuante di questi giorni. Ancora una volta infatti è stato scelto per la posizionale ottimale del campo sito in località Forca di Ancarano, a circa 1000 metri di altezza, nel territorio del Comune di Norcia, alle pendici di Monte Patino, all'interno del Parco Nazionale dei Monti Sibillini. Un luogo ideale insomma, tra sport e benessere, per passare ore serene e tranquille in questa calda estate



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.