cronaca

Ricettazione, nei guai uno spoletino

 

Già noto alle forze dell'ordine, aveva rubato un motoveicolo che i carabinieri hanno ritrovato a Foligno

 

I carabinieri della aliquota radiomobile della compagnia di Spoleto hanno denunciato a piede libero per l’ipotesi del reato di ricettazione un ragazzo residente a Spoleto, già noto alle forze dell’ordine. I militari a conclusione di un’attività investigativa hanno acclarato che l’indagato aveva la disponibilità di un motoveicolo, risultato provento di furto denunciato presso i carabinieri di Foligno, che abbandonava sulla pubblica via a seguito di sinistro con “fuoriuscita autonoma” dalla sede stradale.

Per il giovane è pertanto scattata la denuncia per ricettazione, mentre il veicolo è stato restituito all’avente diritto.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.