cultura e spettacolo

Serata evento dedicata a Luigi Lo Cascio

 

Il regista e attore sabato (23) sarà ospite di palazzo Collicola: nell'occasione verrà proiettato il suo film 'La Città Ideale'

 

Sabato 23 luglio ore 21:30 a Palazzo Collicola Spoleto si terrà l'incontro con il regista Luigi Lo Cascio e Desideria Rayner a cura di Graziella Bildesheim. La Città Ideale è un film scritto, diretto e interpretato da Luigi Lo Cascio e montato da Desideria Rayner che nel 2013 ha ricevuto una candidatura ai Nastri d'Argento e una ai Premi David di Donatello.

“Avvisiamo gli spettatori che, data la vicinanza del Palazzo Collicola con il recente Spoleto 'N Fun, la proiezione del film potrebbe risultare disturbata da suoni e musiche dell'evento limitrofo. Per questo motivo, per chi volesse vedere il film senza eventuali disturbi, dopo il saluto del regista che si terrà comunque a Palazzo Collicola,  il film verrà proiettato contemporaneamente anche alla Sala Pegasus. ( La proiezione prevista per sabato 23 alle ore 21.30 del film Marcel! in sala Pegasus viene quindi annullata). Il dibattito alla fine del film sarà comunque svolto a Palazzo Collicola".

Ticket www.liveticket.it/spaziocollicola

Info 335 741 8616



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.