cronaca

Abbandonano rifiuti per terra, multati

 

I carabinieri hanno sanzionato tre persone, 'pizzicate' in flagrante. Sorpreso un uomo alla guida con la patente scaduta

 

Nel corso dell’ultima settimana, i Carabinieri della Compagnia di Norcia hanno svolto diversi servizi finalizzati a prevenire e reprimere reati predatori e le condotte pericolose in materia di circolazione stradale, effettuando vari controlli a persone, veicoli ed esercizi pubblici, predisponendo anche numerosi posti di controllo sulle principali arterie della giurisdizione, al fine di prevenire i reati, effettuare un efficace controllo della circolazione stradale e verificare il rispetto delle norme del Codice della Strada. 

In totale sono stati controllati 141 veicoli, 206 persone e 36 esercizi pubblici. Nell’ambito dei suddetti servizi sono state elevate nove sanzioni per violazioni del Codice della Strada, in particolare: 

⎯ i carabinieri della stazione di Norcia hanno sanzionato un uomo sorpreso a guidare la sua auto con la patente scaduta;

⎯ i carabinieri della stazione di Cascia hanno sanzionato tre persone, due delle quali circolavano ad una velocità non commisurata e una perché guidava un veicolo non sottoposto a revisione;

⎯ i carabinieri della stazione di Monteleone di Spoleto hanno sanzionato tre persone perché sorprese ad abbandonare alcuni rifiuti lungo una strada di campagna, nei pressi di una frazione di Monteleone di Spoleto, un’altra persona è stata invece sanzionata perché non osservava la segnaletica stradale.  

La costante attività di controllo del territorio svolta dai carabinieri della Compagnia di Norcia contribuisce ad incrementare la percezione della sicurezza da parte dei cittadini. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.