politica

Norcia, chiude la piscina

 

Il Comune ha revocato l'affidamento all'unica ditta che avevano partecipato alla manifestazione di interesse. L'Amministrazione Alemanno torna nel mirino dell'opposizione

 

“L'Amministrazione Alemanno non finirà mai di stupire i nursini. L'ultima novità è la chiusura, a pochi giorni dalla precipitosa apertura, della piscina comunale”. A parlare è il gruppo consiliare Noi per Norcia. 

“Con determinazione comunale n. 101 dell’8/7/2022, infatti, è stato revocato l'affidamento all'unica ditta che aveva partecipato alla manifestazione di interesse per mancanza di requisiti.Per i consiglieri del gruppo Noi per Norcia - Angelini, Coccia, Duca e Iambrenghi- è ormai manifesta l'incapacità dell'amministrazione Alemanno di gestire la cosa pubblica e soprattutto di capire i reali bisogni dei nursini e dei turisti che ancora vengono a Norcia.
Ma non si poteva evitare questo problema programmando l'affidamento  qualche mese fa in modo da verificare con calma i requisiti e soprattutto dare l'opportunità a chi voleva partecipare di non ridursi all'ultimo momento?".

“Sarebbe opportuno”, concludono i consiglieri di Noi per Norcia, “che il sindaco Alemanno si fermasse un un attimo a riflettere perché non è questo il modo di amministrare una città come  Norcia, un tempo polo di riferimento di tutta la Valnerina e oggi fanalino di coda nel turismo, nella sanità e, purtroppo, nel tessuto economico, sempre più in difficoltà”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.