sport

Si impenna lo spettacolo a Spoleto

 

La città in questo week-end ospiterà una tappa del Campionato italiano di velocità in salita: dopo le prime 6 sessioni di libere Maurizio Bottalico davanti a tutti

 

Continua il dominio nelle corse su strada di Maurizio Bottalico che a Spoleto in occasione del doppio appuntamento Italiano ed Europeo, ha dettato legge in tutte le sessioni libere previste nel venerdi’ del week end di gara. Virus Power Civs e campionato Europeo quindi marchiati, è il caso di dire viste le temperature, a fuoco, dal campione campano, che con il tempo di 1’08”47  ha staccato, in sella alla sua Yamaha R6, di circa un secondo Carmine Matarazzo, interessante il debutto nel Virus Power Civs di Luca Salvadori che in sella alla Yamaha Niken ha fermato le lancette del cronometro sul tempo di 1’14”11. Nelle storiche è stato ancora Emiliano Giardini a segnare il miglior tempo, Giardini con il crono di 1’16”46 ha preceduto Emo Antinori Petrini, pilota local e Jacopo Vettori! Da domani prima giornata di gare con una sessione di libere, una di ufficiali e le due manche di gara!



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.