Annunci

Umbria pride 2022: Comune patrocina

 

Sabato 25 a Perugia saranno presenti l’assessore Danilo Chiodetti e la vicepresidente del Consiglio comunale Maura Coltorti

 

Saranno l’assessore Danilo Chiodetti e il vicepresidente del Consiglio comunale Maura Coltorti a partecipare alla manifestazione Umbria Pride 2022, in programma sabato 25 giugno a Perugia.

Organizzata dall’associazione Omphalos LGBTI Life Perugia, l’iniziativa ha ricevuto il patrocinio del Comune di Spoleto, che sarà quindi presente al corteo che si svolgerà nel centro storico di Perugia.

Abbiamo dato seguito alla richiesta del presidente dell’associazione Stefano Bucaioni – ha spiegato l’assessora al benessere e innovazione sociale Luigina Renziperché riteniamo doveroso essere al fianco di chi agisce per promuovere e garantire i diritti umani e civili. Come amministrazione comunale siamo per la rimozione delle discriminazioni fondate sull’orientamento sessuale e l’identità di genere e, in quest’ottica, patrocinare una manifestazione come Umbria Pride 2022, garantendo al contempo la nostra presenza istituzionale è uno dei modi con cui possiamo ribadire la nostra posizione”.



I commenti dei nostri lettori

Leonelupo

12 giorni fa

Visto che vi attivate subito per i diritti civili e umani... ATTIVATEVI per il NOSTRO OSPEDALE e per i GRAVI PROBLEMI del NOSTRO TERRITORIO

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.