Tanti auguri a...

...Al Palazzaccio per i suoi primi 56 anni

 

La storica trattoria di Spoleto taglia oggi l'ennesimo, importante traguardo

 

Tanti auguri a uno dei ristoranti storici del nostro territorio! Al Palazzaccio compie 56 anni di onorata attività, e la famiglia Celucco festeggia la ricorrenza come ha sempre fatto: lavorando. Tre generazioni di sapori, genuinità, ma anche di incontri, cerimonie, feste in famiglia e con gli amici, progetti pensati e poi realizzati, amori celebrati e amori nati intorno ai tavoli della storica trattoria di Poreta, uno dei simboli moderni di Spoleto e del suo comune.

Alle sorelle Celucco e a mamma Alessandra, che con i suoi 90 anni è il simbolo della tradizione e della cultura del lavoro, giungano i migliori auguri e i complimenti di migliaia di spoletini e dell’intera redazione di Spoletonline.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.