cronaca

Norcia, asilo nido in festa

 
 
 

Assessore Perla: 'Numeri alti di nascite rappresentano concreta speranza di futuro'

 

Festa di fine anno scolastico per l'Asilo nido comunale 'Lo Scoiattolo' - 'La Casa di Mimmy' che ha visto protagonisti i 32 bambini in rappresentazioni musicali animate, a sfondo agreste.

Numerosi i presenti, tra genitori, nonni, parenti e amici dei bambini ed anche l' Amministrazione Comunale con il Sindaco Nicola Alemanno, l' Assessore alle Politiche Sociali Giuseppina Perla e il Capogruppo di Rispetto per Norcia Marco Valesini.

 

Il primo cittadino ha ringraziato tutti i presenti per aver continuato a credere in questo territorio e nelle sue potenzialità, evidenziando come “il lavoro di ricostruzione che portiamo avanti ogni giorno, con costanza e dedizione, è rivolto soprattutto alle nuove generazioni” ha detto Alemanno.

 

“L'appuntamento di fine anno ci da l'opportunità di aprire il cuore, staccarci dalla quotidianità e passare momenti di spensieratezza con i nostri bambini e il loro sorriso - ha detto l' Assessore Perla -. L' Asilo Nido comunale è un servizio del quale siamo particolarmente orgogliosi e che si incrementa ogni anno, alimentato da nuovi ingressi e questo rappresenta una concreta speranza di futuro per la nostra comunità. La famiglia – prosegue - è al centro della nostra azione amministrativa e anche quest'anno abbiamo messo in campo ogni iniziativa che consenta ai nostri figli di passare un'estate spensierata, divertente e al contempo in sicurezza” conclude Perla.

 

Sindaco e Assessore hanno poi consegnato i diplomini ai 16 bambini che da settembre passeranno alla scuola dell' infanzia. L'attività dell'asilo nido proseguirà fino a venerdì 8 luglio e da lunedì 11 luglio prenderanno il via i 'Nidi d'estate', le cui iscrizioni sono in scadenza giovedì 23 giugno alle ore 12. Intanto è possibile presentare la domanda di iscrizione anche per il centro estivo comunale 'Il Monello', Monello Junior rivolto ai bambini da 3 a 5 anni e Monello Senior da 6 a 12 anni. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.