Sol consiglia

Vai a scuola con Bibetto

 
 
 
 
 
 

Libri, zaini, materiale scolastico ma anche premi per spronare gli studenti della città

 

La fine dell’anno scolastico è arrivata e, insieme a lei, anche il tanto atteso momento della consegna delle pagelle. Ogni alunno desidera ricevere un regalo per l’impegno e non per i voti; gratificare fa piacere, ma anche essere gratificati, per esempio con una scatola Lego o con le bambole Reborn, che rendono tanto felici le piccole mamme. Tante sono le nostre proposte di giochi da regalare per la pagella scolastica! Diverse idee e suggerimenti per poter premiare gli impegni dell'anno e spronare così i ragazzi.

Entrare da Bibetto oggi, inoltre, permette di avere una panoramica sulle novità per il prossimo anno scolastico. Tutto è pronto per il prossimo settembre: gli zaini Napapijri, Eastpack, Seven, Invicta, Comix, i divertenti diari, i colorati astucci. E, come sempre, da Bibetto puoi anche ordinare tutti i libri di testo per il prossimo anno scolastico. Insomma, da Bibetto trovi tanto il bastone quanto la carota per i giovani studenti della città!

Pubbliredazionale



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.