cronaca

Cornicione cade lungo corso Garibaldi

 
 
 
 

Nessun passante coinvolto e tragedia scongiurata. Intervenuti i vigili del fuoco e la municipale

 

Poteva essere una tragedia. Poco dopo l’ora di cena di eiri (17 giugno) il cornicione di una finestra che affaccia su corso Garibaldi si è staccato, cadendo sui sampietrini del borgo. Fortuna ha voluto che in quel momento non ci fosse nessuno a passare là sotto, altrimenti la storia avrebbe avuto tutto un altro epilogo. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area interessata dalla caduta.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.