sport

Spoleto grande protagonista a ‘Le Lame’

 

Flaminia Marziani, Aida Giugliano e Teresa Bartoloni, nel corso delle finali regionali di equitazione, hanno conquistato il primo posto nelle rispettive categorie

 

Grande partecipazione di pubblico alle finali regionali di equitazione andate in scena nel week end presso l’impianto “Le Lame” di Montefalco. La manifestazione ha visto protagoniste tre giovani del territorio: si tratta di Flaminia Marziani, Aida Giugliano (allieve del centro sportivo “Il regno verde” di Narni) e Teresa Bartoloni della Asd centro ippico “La Somma”.

La prima, in sella al suo fido “Prik2”, si è imposta nella categoria “Criterium brevetto junior” battendo la concorrenza di altri 20 avversari. Una gara complicata e ricca di emozioni, conclusa però senza penalità e con il miglior tempo che le ha consentito di conquistare il primo posto nonché la coppa preparata dalla FISE. Giugliano, insieme al cavallo “Moyra Van De Koelaar”, si è piazzata invece al primo posto nella sezione “Criterium primo grado junior” mentre Bartolini ha trionfato nella categoria “Primi Galoppi”. 

Risultati importanti per le atlete in questione e per il centro sportivo “Regno Verde” guidato dal tecnico Gianluca Gregorio Quondam, che in questa stagione è riuscito a totalizzare un ottimo bottino (5 ori, 1 argento e 1 bronzo). Solo consensi infine per l’impianto “Le Lame” divenuto, in seguito al recente ampliamento, risulta ancora di più il luogo ideale per rassegne di questo tipo.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.