sport

Le Farfalle mandano in estasi Spoleto

 

Nuovo trionfo per la squadra nazionale di ginnastica ritmica di cui fa parte Agnese Duranti: prestazione monstre alla World Challange Cup svoltasi a Pesaro

 

Ennesimo trionfo per le Farfalle Azzurre. La squadra nazionale di ginnastica ritmica di cui fa parte la spoletina Agnese Duranti domenica, in occasione della tappa italiana della World Challange Cup svoltasi a Pesaro, è infatti riuscita a conquistare tre ori grazie ad altrettante prestazioni ai limiti della perfezione battendo così la temibile concorrenza della Bulgaria, del Brasile e della Cina. Ora la concentrazione è tutta rivolta ai Europei in programma a Tel Aviv dal 15 al 19 giugno: il morale della formazione allenata da Emanuela Maccarani è alle stelle. La città, intanto, si prepara a fare il tifo per la propria campionessa.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.