società

Scibinetti e Testaguzza nuovi Cavalieri

 

I due hanno ricevuto l'ambito onorificenza nel corso di una cerimonia svoltasi a Perugia

 

Nuovi importanti riconoscimenti per alcuni docenti ed operatori scolastici del territorio. L’ex assistente amministrativo del 1 Circolo Didattico di Spoleto Pier Francesco Scibinetti e la professoressa dell’Istituto alberghiero “Gian Carlo De Carolis” Roberta Testaguzza hanno infatti ricevuto il titolo di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana. L’onorificenza è stata conferita in occasione della cerimonia svoltasi il 2 giugno ai Giardini del Frontone di Perugia. Un premio importante, ricevuto per il grande sforzo profuso in questi anni in favore delle giovani generazioni.  



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Benita Urbani

4 anni fa

Congratulazioni Francesco ! Meritatissimo riconoscimento per il tuo lungo professionale impegno nel lavoro e nel cercare di aiutare tutti per oltre quaranta anni.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.