Annunci

Da Gori un aiuto pratico contro il Covid-19: igienizzazione gratuita per tutte le auto dal 16 al 21 maggio

 

Un modo concreto per dimostrare quanto teniamo al vostro benessere

 

L’emergenza Coronavirus è formalmente terminata. Ma se la pandemia è in regressione, ciò non vuol dire che si debba abbassare la guardia. Non del tutto, quantomeno. Ecco perché, a maggior ragione, a chiusura di ogni lavoro l’Autocarrozzeria Gori si occupa anche del servizio di igienizzazione degli interni di ciascun’auto riparata, a ulteriore garanzia di pulizia dai batteri e difesa contro virus e altri agenti patogeni, a cominciare proprio dal Covid-19.

Ebbene, la promozione di maggio di Massimo Gori e del suo staff è di quelle che non si possono proprio ignorare! Da lunedì 16 a sabato 21, per tutti i clienti che portano la propria auto in officina l’igienizzazione a fine trattamento è in omaggio. Un modo pratico per contribuire, da parte dell’Autocarrozzeria, alla riduzione della diffusione del virus ma anche una maniera concreta di dire alla nostra clientela quanto teniamo al benessere di chi ci sceglie.

L’Autocarrozzeria Gori ti aspetta a Spoleto, in via Giovanni Marcora 16, località Madonna di Lugo. Per info e prenotazioni chiama lo 0743522702 oppure visita la Pagina Facebook ufficiale dell’Autocarrozzeria Gori.

Pubbliredazionale



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.