politica

Camilla Laureti sbarca nel Parlamento Europeo

 

Spoleto avrà finalmente un proprio rappresentante a Strasburgo. Un'occasione per l'intero territorio

 

Camilla Laureti sbarca nel Parlamento Europeo. Sarà infatti l’attuale segretario provinciale di Perugia del Pd e capogruppo in consiglio comunale a Spoleto a prendere il posto di David Sassoli, scomparso nei giorni scorsi. Un’opportunità per l’intero territorio cittadino, che per la prima volta nella sua storia avrà un proprio rappresentante a Strasburgo.

Tanti i messaggi apparsi sui social network, compreso quello del comitato Provincia Terni-Spoleto. “Da oggi siamo meno isolati. A lei vanno tutti i nostri complimenti certi che saprà dare più forza anche alle istanze del territorio”. Ad augurarle buon lavoro è stato anche il direttivo della sezione Bezzi del Partito Socialista di Spoleto. “Siamo sicuri che sarà un ottimo europarlamentare che darà prestigio all'Europa, all'Italia, all'Umbria ed a Spoleto”.



I commenti dei nostri lettori

Luigi Cintioli

1 giorno fa

CAMILLA, conosci ia.? Che ne pensi? Dal politico, al giornalista passando per il medico. L’intelligenza artificiale sostituirà l’uomo? Marco Staffiero | 8 Giugno 2021 | TECNOLOGIA E’ una domanda che molti si stanno facendo. La pandemia ha portato ed accelerato molti cambiamenti, già in programma da tempo. Con mente neutra ed equilibrio dobbiamo come sempre avere la capacità e libertà di poter giudicare quello che realmente sta accadendo. Dove vuole arrivare la robotica? Verranno messe in pericolo le libertà dell’individuo attraverso un’ideologia transumanista? Quanti posti di lavoro verranno messi in discussione per l’avvento dell’intelligenza artificiale? Se da tempo nelle catene di montaggio la macchina ha sostituito l’uomo, ad oggi anche il politico di professione potrebbe perdere il suo posto e essere sostituito da un robot. Meglio l’intelligenza artificiale (AI) di un politico in carne e ossa. Lo pensa il 59% degli italiani e il dato emerge da una ricerca condotta dal Center for the Governance of Change dell’IE University in 11 Paesi intervistando 2.769 persone. In Europa il 51% ha detto di essere favorevole a un’opzione del genere, in Cina la percentuale sale al 75%. La ricerca fa il paio con quella condotta un paio di anni fa a livello aziendale, da cui è emerso che i dipendenti preferirebbero un algoritmo come manager

Piero Meduri

2 giorni fa

Complimenti mia cara Camilla un ruolo importante giusto per una donna politicamente impegnata dai grandi valori umani In te si aprono grandi speranze per la politica umbra e sopratutto per la tua amatissima Spoleto Noi tutti ti auguriamo un grande in bocca al lupo di un buon lavoro

Martorelli Rita.

3 giorni fa

Tantissimi un bocca al lupo Camilla di cuore.

L'europa in città o la città in Europa?

3 giorni fa

Anche se il suo compito sarà quello di occuparsi del bene futuro di tutti i cittadini europei, sono sicuro che nella componentistica dei suoi sentimenti un piccolo filo o una piccola onda sarà sempre orientato sul territorio.

GIACINTO TIBERI

3 giorni fa

Un forte in bocca al lupo, pensa a Spoleto💥💥💥💥

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.