società

Vus, interruzione dell'acqua prevista in centro storico

 

Il servizio mancherà per qualche ora per consentire l'esecuzione di alcuni interventi manutentori alla rete idrica

 

L’Ase comunica l’interruzione della fornitura dell’acqua in parte del centro storico della città di Spoleto a causa della necessità di eseguire interventi manutentivi alla rete idrica su Via Brignone. L'acqua mancherà  dalle ore 9.00  alle 18 e comunque fino alla fine dei lavori di martedì 18 gennaio 2022.    

La zona interessata dall’interruzione idrica è compresa nell’area che va dal Ponte delle Torri fino a Piazza Collicola e con maggiore dettaglio:

- Via del Ponte e vie limitrofe;

- Piazza Campello e vie limitrofe;

- Via Saffi e vie limitrofe;

- Via Brignone e vie limitrofe

- Piazza del Mercato e vie limitrofe;

- Via Monterone e vie limitrofe;

- Via San Carlo e vie limitrofe;

- Viale Matteotti e vie limitrofe;

- Piazza della Libertà e vie limitrofe;

- Corso Mazzini e vie limitrofe;

- Via Duomo e vie limitrofe;

- Via Vaita Sant'Andrea e vie limitrofe;

- Via delle Terme e vie limitrofe;

- Piazza Collicola e vie limitrofe;

“Subito dopo la riattivazione della fornitura dell’acqua si potrà sentire un forte odore di cloro. Per precauzione infatti, a conclusione dei lavori, occorre, secondo norma di legge, una disinfezione supplementare a massima garanzia della salubrità dell'acqua distribuita. Si ricorda prima di utilizzare l’acqua, di farla scorrere dai rubinetti per qualche minuto. Ci scusiamo per il disagio. A chi rivolgersi per avere informazioni: numero verde 800-663036”. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.