società

Cas, ultimi giorni per richiedere il contributo

 

Tutta la documentazione necessaria andrà consegnata al Comune: ecco come fare

 

Ancora pochi giorni per presentare la dichiarazione per il mantenimento del contributo di autonoma sistemazione (C.A.S.) e del contributo pari alla differenza del canone di locazione o alla metà del Cas. La scadenza è prevista per il 15 gennaio 2022.

Il C.A.S. non potrà essere corrisposto a coloro che hanno rinunciato al contributo per la ricostruzione optando per il sisma bonus (decreto legge n. 63/2013), ecobonus, superbonus Decreto Rilancio n. 34/2020 (bonus 110%) e a chi, avendo danni lievi, ha optato per il superbonus rafforzato (cosiddetto bonus 150%).

Il modello per la presentazione della dichiarazione è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Spoleto (https://bit.ly/3gKJzGs) o in formato cartaceo presso gli uffici del Comune di Spoleto, Direzione Servizi alla persona, da acquisire previo appuntamento. 

La dichiarazione dovrà essere consegnata, entro il 15 gennaio 2022, via pec all’indirizzo comune.spoleto@postacert.umbria.it (anche tramite pec del tecnico incaricato munito di relativa delega), via fax al numero 0743 218521 oppure tramite raccomandata A/R all’indirizzo di Via San Carlo n. 1- Comune di Spoleto – Direzione Servizi alla Persona. Coloro che non potranno inviare la documentazione seguendo le modalità indicate, potranno consegnarla all’Ufficio Direzione Servizi alla Persona, via San Carlo n. 1, esclusivamente previo appuntamento chiamando i numeri 0743 218511- 218551 - 218711.

Sarà possibile ricevere informazioni via email scrivendo agli indirizzi michela.cori@comune.spoleto.pg.it o laura.rossi@comune.spoleto.pg.it.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.