cronaca

Oltre 27 mila positivi in Umbria: c'è anche il sindaco di Castel Ritaldi Sabbatini

 

Il primo cittadino ha voluto rassicurare i cittadini in merito alle proprie condizioni. 'Sto abbastanza bene'

 

Sono attualmente 27.816, come riportato dal portale della Regione, i casi positivi in Umbria. Tra le persone contagiate c'è anche il sindaco di Castel Ritaldi Elisa Sabbatini, la quale su Facebook ieri ha fatto il punto in merito alle sue condizioni. "Dopo alcuni messaggi arrivati e richieste sul mio stato di salute, vi voglio tranquillizzare. È vero, in tardo pomeriggio ho avuto la conferma sulla mia positività in base al tampone eseguito questa mattina. Sto abbastanza bene e spero di ritornare quanto prima al mio lavoro e alle mie attività di sempre. Grazie per la premura e un abbraccio".



I commenti dei nostri lettori

Anche qui...

7 mesi fa

"In bella vista" appare solo il commento della Privitera, ma non appaiono eventuali repliche. Repliche orientate a far capire ai cittadini come gli interventi che ella fa sulla pandemia possono rivelarsi per i cittadini contro-producenti e pericolosi.

Roberta Privitera

7 mesi fa

Certo...positivitò -a cosa, poi?- non significa sintomi e quindi malattia conclamata. E comunque ho visto oggi i dati delle percentuali nelle terapie intensive: UMBRIA 12%, la regione con meno posti occupati in tutta Italia.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.