società

In arrivo il nuovo bando della Fondazione Carispo

 

Verranno finanziate attività ed iniziative ritenute meritevoli e di “utilità sociale”: i dettagli per inviare le proposte

 

La Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto per l’anno 2022, relativamente alle erogazioni di contributi, utilizzerà la piattaforma ROL (richieste online).

Le richieste di contributo da parte di terzi potranno essere inoltrate per progetti inerenti ai settori: Arte, attività e beni culturali; Volontariato, filantropia e beneficenza; Educazione, istruzione e formazione e Sviluppo Locale e dovranno avere una ricaduta esclusivamente nei Comuni di Spoleto, Campello sul Clitunno, Cascia, Castel Ritaldi e Norcia.

Il Bando sarà pubblicato nel sito della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto (www.fondazionecarispo.it) dal 10 gennaio p.v. e reso consultabile e scaricabile alla sezione “Bandi e Contributi”, dalla quale è possibile accedere alla piattaforma per la presentazione delle domande, dopo aver effettuato l’accreditamento.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.