cultura e spettacolo

'Inizio a bomba' per Don Matteo 13, la conferma della protagonista

 

Proseguono in città le riprese della nuova stagione della fiction, caratterizzata da numerosi colpi di scena

 

Si preannuncia ricca di colpi di scena la tredicesima stagione di “Don Matteo”. Raoul Bova, come noto, prenderà il posto di Terence Hill nel ruolo di protagonista tuttavia all’orizzonte sembrano esserci anche altre novità. A confermarlo è stata Maria Chiara Giannetta la quale, ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, ha fornito una piccola anticipazione riguardante il suo personaggio (la capitana Anna Olivieri).

“Dico solo che inizierà subito a bomba e sarà al centro di una vicenda particolare”. L’attrice ha poi parlato dell’addio di Hill. “Non ero a Spoleto in quei giorni, ma è stato emozionante, mi hanno mandato dei video e ci siamo sentiti. Terence - sono le parole di Giannetta - rimarrà sempre con noi. Raoul è stato subito accolto nella nostra “grande famiglia”. Dopo le riprese andiamo a cena, al cinema o a bere un aperitivo. Stiamo sempre tutti insieme”.

Nel frattempo proseguono in città le riprese. Oggi, condizioni meteo permettendo, gli attori gireranno alcune scene tra piazza Duomo e piazza del Mercato. Le lavorazioni di questo terzo ed ultimo blocco di lavorazioni andrà avanti fino all’11 giorno mentre per vedere i nuovi episodi (vista la messa in onda a gennaio dell’altra serie targata Lux Vide dal titolo Doc - Nelle tue mani) bisognerà attendere il 2022 inoltrato.



I commenti dei nostri lettori

CLAUDO

2 mesi fa

SPOLETO, aspetta Raoul Bova, ma gia' che c'era si poteva anche cambiare nome...

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.