politica

Adinolfi sicuro: 'Il Popolo della Famiglia deciderà il ballottaggio'

 

Il presidente prende posizione in vista del ballottaggio: 'Conta sconfiggere la sinistra ora'

 

Il presidente nazionale del Popolo della Famiglia Mario Adinolfi interviene prendendo posizione sul ballottaggio a Spoleto: “Il Popolo della Famiglia invita chi ha sostenuto al primo turno la nostra candidatura incarnata da Rosario Murro, ad impegnarsi fino al ballottaggio e a non considerare dunque esaurita la propria azione politica. Ci accorgeremo tutti lunedì sera di quanto potrà essere determinante il nostro impegno, con i voti del PdF che potrebbero letteralmente decidere l’esito del ballottaggio. La mia indicazione vincolante per tutti i pidieffini è di sostenere e votare il candidato Sergio Grifoni, che certamente rispetto a Andrea Sisti è miglior garante dei nostri valori di riferimento". 

"Come sempre il Popolo della Famiglia non chiede poltrone, il sostegno a Grifoni è offerto in virtù di una scelta di prospettiva politica. Ritengo che l’impegno di Rosario Murro in particolare sul tema delle imprese in crisi vada valorizzato dalla prossima giunta comunale di Spoleto, come contributo concreto ai bisogni più urgenti del territorio. Ora quel che conta è però sconfiggere le sinistre e assicurare a Spoleto una stagione di buon governo, anche con il contributo del Popolo della Famiglia”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.