Tanti auguri a...

Spoleto celebra Pietro Biondi in occasione del suo compleanno

 

L'artista oggi compie 82 anni. La Fondazione Cassa di Risparmio: 'Grazie per le belle performance che ci ha regalato'

 

Buon compleanno a Pietro Biondi. Il celebre doppiatore ed attore spoletino nella giornata di oggi compie infatti 82. Ad omaggiarlo, attraverso un pensiero inviato alla nostra redazione, è la Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto. “Intendo far pervenire tantissimi auguri a Pietro Biondi un grande artista che ringraziamo per le belle performance che ci ha regalato”. 



I commenti dei nostri lettori

Moretti Bixio

8 giorni fa

Un atto dovuto per una persona eccezionale sia di bravura professionale che di onestà intellettuale, un cittadino di Spoleto che ci onora

Curiosa

10 giorni fa

Auguri, davvero!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.