politica

Verso il ballottaggio, ufficiale: la Lega sosterrà Sergio Grifoni

 

La decisione presa nelle ultime ore: 'Non ci interessano poltrone o accordi sulle nomine'

 

Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui la Lega annuncia di voler sostenere il candidato sindaco Sergio Grifoni al ballottaggio del 17 e 18 ottobre:

"Con senso di responsabilità prendiamo atto dell’esito della tornata elettorale di Spoleto, in parte determinata dalle differenti valutazioni interne alla coalizione di centrodestra che, seppur indirizzate al raggiungimento degli stessi obiettivi, ci hanno impedito di procedere in maniera unitaria e di ottenere quei risultati da noi auspicati.

Gli scenari che si sono delineati alla vigilia del ballottaggio, ci spingono a una seria riflessione sul futuro della città e sull’evidenza di un confronto aperto non tra due schieramenti politici, ma tra due visioni opposte della realtà. In questo contesto non possiamo restare inermi, lo dobbiamo ai cittadini che ci hanno dato fiducia e hanno espresso una preferenza nei confronti del partito Lega e del candidato a sindaco da noi proposto.

Siamo convinti che il percorso di ripartenza della città di Spoleto possa essere garantito solo da una sinergia di forze politiche e civiche di centrodestra che condividono gli stessi nostri valori, con il coinvolgimento attivo di cittadini, associazioni e realtà del tessuto economico-sociale e quindi dal candidato Sergio Grifoni.

Non ci interessano le poltrone o gli accordi sulle nomine, il nostro unico obiettivo è quello di garantire alla città un governo capace e in grado di produrre quelle proposte necessarie allo sviluppo del territorio".



I commenti dei nostri lettori

Luigi cintioli

9 giorni fa

Sig Andrea Sisti Il PD È un partito senza identità, senza un’anima, senza idee: un mero contenitore di voti per inerzia, scialbo già nel simbolo. Un partito inutile, se non addirittura dannoso. Un partito incapace di rappresentare alcuna parte perché ogni idea o presa di posizione è annacquata e messa in secondo piano dalle eterne faide interne e dalle spartizioni di correnti di potere che non si distinguono per le loro visioni del mondo ma per numero di affiliati e capacità di controllare pacchetti di tessere e di voti. Fabio Salamida 8 marzo 2021. Glistadigenarali.com Complimenti a Camilla laureti segretaria provinciale e già assessore della ex giunta di destra CALDARELLI e a Stefano lisci ……………L.segretario comunale ,per non avere indetto le primarie per la scelta del candidato sindaco del PD. Alla faccia della democrazia. Luigi cintioli Grifoni. Merita di essere votato

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.