cronaca

Don Matteo 13, terzo blocco di riprese al via a novembre

 

La seconda parte si è conclusa nel week end: la serie debutterà ad inizio 2022

 

Terminato il secondo blocco di riprese di Don Matteo 13. Il cast e la troupe nel week end hanno girato nell’area di piazza Garibaldi, salutando momentaneamente la città. I protagonisti della fiction di Rai Uno campione di ascolti torneranno a Spoleto verso la metà del mese di novembre, per il terzo ed ultimo blocco delle lavorazioni. Il debutto degli episodi della tredicesima stagione è previsto ad inizio 2022 e non è escluso che possano andare in onda già a gennaio. 

Lo sceneggiato, che quest’anno dalla quinta puntata in poi perderà Terence Hill in favore di Raoul Bova (con lui anche l’altra new entry Giancarlo Magalli), rappresenta uno dei principali volani di sviluppo economico del territorio. Don Matteo 12 ha chiuso con 7.4 milioni di spettatori e uno share del 26.52. Un successo che non si limita soltanto all’Italia visto che gli episodi sono regolarmente trasmessi anche in Germania, Francia, Spagna, Slovacchia, Sud America, Giappone, Finlandia, Corea del Sud, Australia, Russia e Polonia. La speranza degli albergatori è che la fiction continui ancora una volta a promuovere il nome di Spoleto. Con Hill nel ruolo di protagonista, i risultati (in termini di presenze) non sono mai mancati. Resta da vedere se Bova (non accolto bene da una parte degli appassionati) riuscirà a far registrare gli stessi numeri. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.