politica

Forza Italia esprime ‘amarezza’ per l’esito delle elezioni. L’appello a Grifoni

 

Il partito commenta quanto accaduto e si rivolge al candidato sindaco di Fratelli d’Italia

 

Riceviamo e pubblichiamo il commento di Forza Italia riguardante le elezioni comunali:

“All’amarezza per la situazione che si è venuta a creare in occasione delle recentissime elezioni amministrative, deve sostituirsi la volontà di ricomporre una comunità fatta innanzitutto di dialogo e rispetto. A Spoleto questa prerogativa spetta a Fratelli d’Italia, ai quali riconosciamo il risultato ottenuto al primo turno, e di conseguenza, proprio per questo, sta a loro l’onere e la responsabilità di orientarsi in questa direzione. Chiediamo quindi a Fratelli d’Italia e al Candidato Sindaco Sergio Grifoni di operare con questo spirito, anche per non disperdere il lavoro portato avanti dalle altre liste che fanno riferimento all’area di centro destra”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.