politica

'Dalla Pro loco nessuna proposta nell'ultimo anno'

 

Il capogruppo di Rispetto per Norcia" Marco Valesini interviene stigmatizzando le accuse mosse dall'associazione al Comune

 

Riceviamo e pubblichiamo la risposta del capogruppo di "Rispetto per Norcia" Marco Valesini alle recenti critiche mosse dalla Pro Loco all'Amministrazione comunale:

"Apprendiamo con 'stupore', a mezzo stampa, delle dimissioni come Presidente della Pro Loco di Giuseppe Fares, a poco più di un anno dal suo insediamento e, ancora di più, siamo perplessi riguardo il contenuto della nota, completamente fuorviante, come si potrà facilmente verificare dalla lettera che alleghiamo. Non entriamo nel merito delle situazioni interne dell'Associazione poiché, al pari di tutte quelle che contribuiscono a rendere vivace il nostro territorio, e sono molteplici, le stesse godono di autonomia gestionale.

Stigmatizziamo però con ferma decisione le accuse nei confronti dell'Amministrazione comunale che, contrariamente a quanto affermato dal sig. Fares, si è dimostrata collaborativa con il nuovo consiglio direttivo, anche proponendo incontri da remoto che lo stesso Presidente, contattato per le vie brevi dalla Segreteria del Sindaco, non ha ritenuto di tenere.

La Pro Loco, come qualsiasi altra Associazione, può programmare in autonomia le proprie attività ed avanzare delle proposte di progetti all' Amministrazione .

Purtroppo però in questo anno di 'non attività', dalla Pro Loco non è arrivata alcuna proposta e quindi, di conseguenza, non è stato possibile valutare alcunchè. Norcia non merita tutto questo e noi continueremo con impegno, come sempre, a lavorare per il bene della Comunità".   



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.