politica

Il Partito Democratico gongola: 'Prima forza politica di Spoleto'

 

Il grazie agli elettori e l’appello a votare al ballottaggio Andrea Sisti sindaco: 'Siamo una coalizione che guarda al futuro'

 

Riceviamo e pubblichiamo il commento del Partito Democratico in merito ai risultati delle elezioni comunali:
 
"La frammentazione dell’elettorato con 7 candidati sindaco, 19 liste e oltre 400 candidati al consiglio comunale non ha fermato il Partito Democratico che ha conquistato il primato di primo partito della città di Spoleto. Un risultato non scontato per le note vicende pre elettorali, ma che testimonia la volontà degli spoletini di affidare il proprio futuro in mani competenti e consapevoli della grande responsabilità che li attende.
 
Dal Pd di Spoleto quindi un grazie sincero agli elettori e un appello a coloro (e sono tanti) che non hanno ritenuto utile recarsi alle urne. Li invitiamo a dare il proprio contributo alla vittoria di Andrea Sisti che rappresenta per la nostra città un’occasione irripetibile di crescita economica e sociale dell’intera comunità nelle sue più svariate componenti.
 
Siamo una coalizione che guarda al futuro con grande capacità progettuale e concretezza nelle realizzazioni in antagonismo con una destra arrogante e inconcludente. Una destra che a parole difende Spoleto e nei fatti sa soltanto affossarla.
 
Esempi clamorosi vengono dal comparto sanità, ma questo è solo la punta di un iceberg. La destra che vuole governare la nostra città, in combutta con la Regione, ha deciso di fare di Spoleto la vittima sacrificale per risolvere tutti i problemi a cui un governo regionale incapace, non sa dare risposte (vedi gestione dei rifiuti).
 
Con Andrea Sisti sapremo difendere realmente gli interessi della nostra comunità, mettendo a disposizione tutte le migliori energie e competenze di cui il Partito Democratico è ricco.
Grazie ancora e andiamo tutti al voto il 17 e 18 ottobre per Andrea Sisti Sindaco".



I commenti dei nostri lettori

Carlo neri

17 giorni fa

Se il PD gongola per aver perso solo l'8% rispetto alle precedenti votazioni, beh, evidentemente prevedeva di perderne di più. Coraggio, non vi abbattete: la prossima volta vi andrà peggio!!!

Luigi cintioli

17 giorni fa

Chi ha scritto questo ……pensierino… esempio luminare di un vuoto demagogico populista della peggiore specie Lisci il segretario ,figlio di Luciano lisci che con il suo voto favorevole e decisivo Fece fare L ‘ospedale a Foligno e non a Campello ? Ci sono le prove. Camilla laureti segretaria provinciale già assessore della giunta Caldarelli di destra? Dr Luigi cintioli Sisti , cintioli , catanossi Insieme per battere le destre e i populisti del PD

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.