politica

Il capolista di Forza Italia Mulé: 'Già pronte 10 delibere nei primi 40 giorni di amministrazione

 

Gli interventi riguardano diversi aspetti della città. 'Avrebbero un impatto immediato sulla città in termini turistici, economici, di sviluppo e crescita'

 

Abbiamo chiesto a Giorgio Mulè, Sottosegretario alla Difesa e candidato capolista di Forza Italia a Spoleto, quale sarà la prima azione della giunta di Maria Elena Bececco qualora dovesse vincere le elezioni. “Abbiamo le idee chiare e siamo disposti a firmare un patto “virtuale” con i cittadini di Spoleto”. Cosa intende Sottosegretario? “Io e la candidata sindaco, Maria Elena Bececco, abbiamo già predisposto 10 delibere pronte da attuare nei primi 40 giorni di amministrazione: sicurezza e mantenimento del decoro urbano della città attraverso un capillare e diffuso sistema di videosorveglianza connesso con la sala Interforze; meno restrizioni per i deor, soprattutto in questo momento storico in cui usare gli spazi esterni vuol dire poter lavorare in maggior sicurezza; riqualificazione degli impianti sportivi e completamento della Cittadella dello Sport; certezze per chi deve ristrutturare, costruire o investire attraverso l’approvazione della parte operativa del Piano Regolatore; ammodernamento dell’Elettrodotto Villavalle-Spoleto; nuove aree camper podromiche allo sviluppo del turismo; riqualificazione del centro storico con interventi mirati alla valorizzazione del proprio arredo urbano; riduzione delle tasse, come la TARI se si investe nella raccolta differenziata. In buona sostanza parliamo di misure già pronte per essere attuate che avrebbero un impatto immediato sulla città in termini turistici, economici, di sviluppo e crescita: quello che serve a Spoleto per rinascere e diventare punto di riferimento di un territorio meraviglioso. Spoleto può puntare in alto solo e soltanto se riesce ad avere visione di lungo periodo nella programmazione degli interventi strategici ed è quello che stiamo facendo”.

Spazio politico-elettorale autogestito



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.