società

Al via dal 4 ottobre il laboratorio 'I Colori di Arlecchino' per i bambini da 5 a 11 anni

 

L'iniziativa, ad iscrizione gratuita, è promossa dalla cooperativa 'Il Cerchio' e si terrà nel centro infanzia 'Il Glicine'

 

Inizierà lunedì 4 ottobre il laboratorio “I Colori di Arlecchino, 100 modi per creare attraverso i colori dei materiali poveri e naturali". L’iscrizione ai laboratori (gestiti dalla Cooperativa Il Cerchio e organizzati dal Comune di Spoleto) è gratuita. I laboratori saranno basati sulla creatività e sono rivolti a bambini e ragazzi dai 5 agli 11 anni. 

Le attività si svolgeranno tutti i lunedì e i mercoledì presso il Centro Infanzia Il Glicine, in viale Martiri della Resistenza, dalle ore 16.30 alle ore 18.30 e verranno condotte da educatrici esperte che, attraverso l’utilizzo di materiali poveri e naturali, insegneranno ai partecipanti nuovi giochi accompagnandoli in un’esperienza divertente.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri 3397390815 o 0743221300.



I commenti dei nostri lettori

Amarcord

3 anni fa

Come sono belli i colori dell'innocenza. Peccato che durante la vita alcune volte vengono scoloriti.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.