cultura e spettacolo

Annullato il concerto a Spoleto di Enrico Ruggeri

 

L'appuntamento era in programma il 20 novembre al teatro Nuovo Menotti. Il motivo è da ricercare 'nel perdurare delle disposizioni anti Covid'

 

"Considerato il perdurare delle disposizioni governative riguardanti il contenimento della pandemia da Covid-19", gli organizzatori della stagione Tourné, Aucma e Mea Concerti, hanno annunciato "l'annullamento del concerto di Enrico Ruggeri previsto il prossimo 20 novembre al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto". 

Per chi avesse acquistato il biglietto, sarà possibile richiedere il rimborso presso il circuito di prevendita di riferimento entro e non oltre il 16 novembre 2021. 



I commenti dei nostri lettori

Il parere di Piotr

23 giorni fa

In altre parole non sono stati venduti il numero di biglietti desiderati.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.