sport

Il Panathlon club Clitunno premia Elettra Gradassi

 

La tennista spoletina è impegnata in numerosi tornei di alto livello. Il Comune di Campello le consegnerà un'onorificenza

 

Giovedì primo ottobre, alla vigilia di un importante torneo internazionale Under 18 M/F al Circolo Tennis Pescara, la giovanissima Elettra Gradassi dell’Asd Trining Tennis Club di Villa Candida di Foligno riceverà un significativo riconoscimento dal Panathlon Club Clitunno presieduto da Claudio Menichelli. Anche il Comune di Campello assegnerà alla tennista una prestigiosa onorificenza. Elettra Gradassi ha ottenuto recentemente successi in Italia e all’estero raggiungendo una ottima graduatoria nella classifica di categoria e dal 2 al 9 ottobre sarà impegnata nel torneo di Pescara a difendere i colori del suo club.

La cerimonia organizzata dal Club Clitunno si svolgerà nel corso di una conviviale firmata “Trattoliva” nella suggestiva cornice del Mad Museum - Loreti Arredamenti al km 138 della Flaminia. Saranno presenti: Domenico Ignozza, presidente regionale del Coni, rappresentanze dei comuni di Campello, Foligno e Montefalco, i responsabili regionali della Fit e del club di appartenenza della premiata, nonché Rita Custodi Governatrice Area X Umbria del Panathlon ed esponenti degli altri 4 club regionali. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.