società

Dal 3 al 5 dicembre in centro storico torna Dolci d'Italia

 

La manifestazione organizzata da Epta Confcommercio avrà base al complesso monumentale di San Nicolò ma potrebbe coinvolgere tutto il centro storico: i dettagli

 

Torna Dolci d’Italia. La seconda edizone della manifestazione avrà luogo in centro storico dal 3 al 5 dicembre. Le date sono state confermate direttamente dal presidente di Epta Confcommercio Umbria Aldo Amoni: “Stiamo avendo numerosi incontri a riguardo. Al termine de I Primi d’Italia, in programma fino a domenica a Foligno, partiremo subito con l’organizzazione”. Gli stand verranno allestiti negli spazi del complesso monumentale di San Nicolò tuttavia non si esclude la possibilità di utilizzare altre location situate nella parte alta di Spoleto. 

Ulteriori dettagli riguardanti il programma completo e la lista dei luoghi che andranno ad ospitare le varie iniziative previste (tra appuntamenti degustativi, approfondimenti culturali, laboratori dedicati alle giovani generazioni e cooking show) sono attesi nei prossimi giorni. Una buona quanto inattesa notizia per l’intero territorio ed il comparto turistico. Nel 2019 la rassegna aveva attratto oltre 20.000 persone con più di 800.000 visualizzazioni della pagina Facebook, contribuendo a riempire i ristoranti e gli alberghi presenti nella zona.



I commenti dei nostri lettori

Il parere di Piotr

26 giorni fa

Sono sicuro che la manifestazione riuscirà: Dolce e amaro ben si combinano.

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.