politica

Verso le elezioni, Italia Viva esce allo scoperto: 'Sì alla candidatura di Andrea Sisti'

 

Il professionista ritenuto 'il garante per la realizzazione di un nuovo progetto politico di lungo respiro per la nostra città'

 

Riceviamo e pubblichiamo la nota con cui Italia Viva annuncia l'intenzione di sostenere la candidatura a sindaco di Andrea Sisti:

"In questi mesi Italia Viva Spoleto ha avuto interlocuzioni con molte forze politiche che ci hanno convocato. Abbiamo volentieri accettato di partecipare agli incontri per ascoltare la proposte politiche e abbiamo trovato piena condivisione nella visione di una città inclusiva, aperta, innovativa, particolarmente attenta ai temi ambientali, alla qualità della vita e alla salute, espressa dell’associazione Civici X Spoleto guidata da Giovanni Angelini Paroli.

Intorno a questo progetto si è formata la coalizione 'Spazio Civico' per la costruzione di uno spazio politico nuovo, civico, riformista, moderato, fondato su una politica pacificata e capace di ridare a Spoleto una identità ed una forza. La coalizione si è sfaldata ed è venuta meno proprio in queste ultime ore. Italia Viva però rimane convinta della visione politica di rinascita economica, culturale e sociale della città espressa da Civici X Spoleto che ci aveva spinto all’adesione, ed in coerenza con ciò, intendiamo proseguire il percorso attraverso il sostegno alla candidatura di Andrea Sisti che per noi può rappresentare in base a quanto dichiarato dallo stesso, il garante per la realizzazione di un nuovo progetto politico di lungo respiro per la nostra città ma soprattutto per un futuro di prospettive per le nuove generazioni".



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

fabien

5 anni fa

non si capisce come italia viva si sentiva protagonista di questa coalizione civica,quando è una espressione prettamente politica,a questo punto tutti gli altri partiti si possono sentire in iiritto di appoggiare lo stesso Sisti,smascherando questa veste di civismo...oltretutto non mi sembra che Sisti sia estraneo alla politica,in quanto se non ricordo male,consigliere con la Giunta Laureti e candidato per la Margherita alle provinciali...

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.