società

Lo spoletino Francesco Tabano confermato presidente di Federolio

 

Diverse le iniziative inserite nel programma per il prossimo triennio, tra cui la digitalizzazione delle attività associative. Vice presidenti saranno Lucio Carli e Simone Vettori

 

Il Consiglio Direttivo di Federolio (Federazione Nazionale del Commercio Oleario) ha confermato Francesco Tabano nella carica di presidente. “Alla base del programma per il prossimo triennio - ha dichiarato Tabano - ho posto l'elaborazione di un codice di condotta per il settore dell'olio di oliva, tendente anche alla creazione di un ‘brand Federolio’ in un quadro di sviluppo della capacità di comunicazione dell'associazione, l'apertura di un serrato confronto con la distribuzione basato sulle peculiarità del comparto, la prosecuzione del dialogo nella filiera italiana e la digitalizzazione delle attività associative”.

Francesco Tabano sarà affiancato da un comitato di presidenza composto dai vice presidenti Lucio Carli e Simone Vettori e dai membri del Consiglio Direttivo Manfredi Barbera, Sabino Basso, Mariella Cerullo e Angelo Cremonini.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.