le interviste di Sol

Margherita Ciocci, il coraggio di investire al tempo della pandemia

 
 
 
 
 
 

Dallo scorso settembre la giovane mamma è diventata imprenditrice con La Scarpina d'Oro. Made in Italy e assoluta qualità il suo marchio di fabbrica

 

"Ogni bambino ha bisogno di scarpe nuove", ma soltanto le scarpe buone fanno bene ai piedi del tuo bambino. La Scarpina d'Oro, in via Manna a Spoleto, coniuga benessere ed eleganza con la qualità del made in Italy a un prezzo equo, che esalta il concetto di creazione artigianale senza prosciugare il tuo portafogli. Un'idea coraggiosa, quella di Margherita Ciocci, che lo scorso settembre ha rilevato attività e marchio, prendendosi alla guida di un negozio da sempre improntato sulla qualità. Esaltandola ulteriormente. "Da buona cliente che ero, ho deciso di passare di là dal banco e diventare titolare della Scarpina", racconta la giovane imprenditrice, "mettendo molto di me stessa all'interno di un negozio già di altissimo livello. Scelgo personalmente tutti i marchi e, in accordo con gli artigiani, personalizzo alcune calzature da mettere poi in vendita". La risposta, malgrado la crisi dovuta alla pandemia, va oltre la più rosea delle aspettative, considerando che la qualità trova il riscontro di tanti genitori e - soprattutto - nonni. "In questo periodo proponiamo calzature di pelle con plantari di primo livello in saldo fino al 70%", conclude Margherita, "il che, devo dire, ci aiuta ad accontentare qualche cliente storico ma anche ad acquisirne di nuovi. Vi aspettiamo con le nostre scarpe sportive ed eleganti, selezionate in una vasta numerazione che parte dalla Culla fino al 41, per far stare bene il piede durante la sua crescita e anche oltre".

Per informazioni chiama lo 0743260712, consulta la Pagina Facebook oppure il pro oppure il profilo Instagram del negozio.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.