Salute
Ospedale, la dottoressa Anna Laura Spinelli è il nuovo direttore della Struttura Complessa di Medicina
Salute
Ospedale, la dottoressa Anna Laura Spinelli è il nuovo direttore della Struttura Complessa di Medicina
Dal primo maggio la dottoressa Anna Laura Spinelli è il nuovo direttore della Struttura Complessa di Medicina dell’ospedale “San Matteo degli Infermi”. La professionista, prima donna primario della struttura spoletina, torna il città dopo l’importante esperienza alla guida dell’Unità Operativa di Geriatria all’ospedale di Faenza.
Specializzata in geriatria nel 1994 nella prestigiosa scuola dell’Università degli Studi di Perugia diretta dal professor Umberto Senin, la dottoressa Spinelli vanta un’importante esperienza professionale in Umbria e in Emilia Romagna e la partecipazione a numerosi programmi avanzati di ricerca in materia di invecchiamento cerebrale, oggetto anche di diverse pubblicazioni scientifiche.
Anna Laura Spinelli, insediata nei giorni scorsi alla guida della Struttura Complessa di Medicina del “San Matteo degli Infermi, ha già incontrato il commissario straordinario dell’Azienda Usl Umbria 2 dr. Massimo De Fino e il direttore sanitario dell’ospedale di Spoleto dr. Luca Sapori per un confronto approfondito sulle linee di sviluppo di un reparto strategico nell’assistenza e nella cura ai pazienti del territorio e proiettato a diventare sempre più un polo attrattivo e di riferimento nell’ambito nella rete ospedaliera regionale.
A lei e al suo staff i vertici della Usl Umbria 2 hanno rivolto gli auguri di un proficuo lavoro nell’interesse della comunità e dell’azienda sanitaria.
I commenti dei nostri lettori
daniela de gregorio
5 anni fa
Complimenti alla dottoressa Spinelli e auguri di buon lavoro.
TDM Spoleto
5 anni fa
Il TDM saluta la dott.ssa AnnaLaura Spinelli e le augura buon lavoro. Ricorda che ha costantemente seguito, nel tempo, l'iter delle sue vicende concorsuali ed è con una certa soddisfazione che rileva come tutte le osservazioni avanzate dalla dottoressa abbiano avuto riscontro nel giusto provvedimento Aziendale con la modifica sostanziale della graduatoria. Altri passati Concorsi, a giudizio del TDM, avrebbero forse meritato analoghe conclusioni.
Miriam Carletti
5 anni fa
Bellissima notizia! La professionalitá, la competenza, la grande umanitá della dottoressa Spinelli saranno per tutti un sicuro punto di riferimento. Ho sperimentato personalmente il suo approccio con i pazienti e con coloro che se ne prendono cura, trovando sempre ascolto attento ,disponibilitá vera,grande empatia, la ricerca delle migliori terapie. Grazie Dottoressa, le auguriamo di vero cuore un sereno, proficuo lavoro.
Enzo Marchese
5 anni fa
Finalmente la persona giusta.Bentornata cara dr.ssa Spinelli.
Vincenza campagnani
5 anni fa
Mi permetto di fare i miei complimenti alla Dottoressa Spinelli che, con la sua correttezza e la sua caparbietá,ha ottenuto quanto meritava. Il suo primariato rappresenterá di sicuro un'altra eccellenza da aggiungere al nostro nosocomio....Conosco personalmente la dottoressa Spinelli ed ho motivo di dire che è una persona dalla spiccate qualitá professionali ed umane....finalmente il reparto di medicina,senza nulla togliere ai precedenti primari,avrá un medico all'altezza del proprio ruolo. Le auguro un primariato pieno di soddisfazioni e successi! Con rinnovata stima, Vincenza Campagnani
velavevodetto
5 anni fa
tanti auguri alla dottoressa Spinelli. ma il Concorso non era stato vinto dalla dottoressa Grasselli? E' possibile sapere che cosa è successo e cioè per quale motivo la Grasselli non è stata nominata? o è un segreto di stato? l'amministrazione pubblica deve essere trasparente!
Diogene
5 anni fa
Ben tornata Dottoressa Spinelli e Auguri di buon lavoro per questa Sua importante Direzione ; che sicuramente svolgerá con professionalitá e con le comprovate doti umane che l' hanno contraddistinta negli anni.
Dì la tua! Inserisci un commento.