società
Coronavirs, anche il Comune di Acquasparta pubblica i moduli per richiedere i bonus spesa
società
Coronavirs, anche il Comune di Acquasparta pubblica i moduli per richiedere i bonus spesa
Il Comune di Acquasparta comunica che da oggi (3 aprile) è possibile presentare domanda per l'assegnazione di buoni spesa tesi a fronteggiare i bisogni dei nuclei familiari maggiormente esposti all'emergenza sociale ed economica causata dal COVID-19.
La dichiarazione sostitutiva di certificazione può essere scaricata dal sito del Comune di Acquasparta e deve essere reinviata tramite posta elettronica ad uno dei seguenti indirizzi:
- comune.acquasparta@postacert.umbria.it
- segreteria@comune.acquasparta.tr.it.
Chi fosse impossibilitato ad utilizzare la posta elettronica potrà contattare i seguenti
numeri: 346/4983354 – 342/9174322 oppure 0744/944811 - 0744/944821 dalle ore 09,00 alle ore 13,00, per concordare un appuntamento.
Le domande potranno pervenire sino alle ore 12.00 del giorno 8 aprile 2020.
A breve sarà pubblicato nel sito del Comune di Acquasparta anche l'elenco degli esercizi commerciali che aderiranno all'iniziativa, applicando eventuale ulteriore scontistica.
https://www.comune.acquasparta.tr.it/mediacenter/FE/articoli/emergenza-coronavirus-002.html?fbclid=IwAR23sbYRou_1IoVBKDYg_UBeRN082qEx6Jp2d5igQWip0JrE-Ij7_sUyJCI
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.