Salute

L'Inner Wheel di Spoleto organizza l'incontro 'L'ecografia neonatale dell'anca: la rilevanza di un programma di screening'

 

L'iniziativa avrà luogo sabato (1) a palazzo Mauri

 

Si terrà sabato 1 febbraio alle ore 16.30, presso Palazzo Mauri, l’incontro promosso da Inner Wheel Club di Spoleto dal titolo: "L'ecografia neonatale dell'anca: la rilevanza di un programma di screening". Il moderatore sarà il dottor Luca Sapori, direttore dell'Ospedale di Spoleto.


Il programma prevede:

- Saluti del Sindaco di Spoleto dott. Umberto de Augustinis

 - Presentazione della Presidente dell'Inner Wheel Club di Spoleto Sig.ra Anna Maria Tili Regoli;

Interverranno:

- il dr. Gaetano Pagnotta, medico chirurgo specialista in ortopedia pediatrica presso l'ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma;

- la dr.ssa Daniela Galeazzi, responsabile della Struttura di Pediatria presso l'Ospedale di Spoleto;

- il dr. Vincenzo D. Iaconis, direttore U.O.C. di Radiologia e Radioterapia presso l'Ospedale di Spoleto;

- il dott. arch. Alfredo Bigogno, per la presentazione del progetto "Mami Voice", la diffusione della voce della mamma nella reiduzione dello stress e percezione del dolore del neonato.

Durante la cerimonia ci sarà la donazione e consegna di 2 "Culle di Graf" da parte dell'Inner Wheel Club di Spoleto alla U.O.C. Radiologia dell'Ospedale di Spoleto.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.